Effettuare un reso

Alla base del nostro lavoro c’é l’attenzione per i dettagli. Arricchiamo le nostre schede prodotto con le informazioni piú accurate che riusciamo a reperire. Per esempio le foto dei prodotti sono in alta risoluzione in modo che tu possa vedere tutti i dettagli dei prodotti per fare l’abbinamento giusto. Siamo inoltre disponibili via email e via telefono a dare tutte le delucidazioni per farti fare l’acquisto perfetto.

Qualcosa puó anche non andare per il verso giusto e se hai un ripensamento dopo che hai fatto l’acquisto puoi mandarci una email a servizioclienti@pelletteriadebonis.it ed effettuarci il reso. Il prodotto deve essere integro come pure la sua confezione (ad esempio le borse devono essere restituite con la sua scatola integra mentre la confezione esterna del corriere puó essere diversa).

Con la restituzione della merce ci indicherai anche quali sono i nuovi articoli che intendi acquistare..

Non appena riceveremo il prodotto provvederemo ad inviarti la nuova merce.

Le spese di restituzione sono normalmente a tuo carico, a meno che il prodotto che hai ricevuto non é conforme a quanto da noi pubblicato sul nostro sito. In questo caso ti restituiremo anche le spese di restituzione (da concordare con il nostro servizio clienti).

Il diritto di recesso

  • é regolato dal Codice del Consumo https://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/normativa/codice_consumo_giu2011.pdf
  • da clienti che rivestano la qualifica di consumatori (ossia non abbiano indicato la Partita Iva al momento dell’acquisto)
  • é esercitabile entro 14 giorni di calendario dall’acquisto
  • il recesso deve essere comunicato in forma scritta (E-mail, fax o raccomandata con ricevuta di ritorno)
  • la merce va rispedita al venditore a spese del consumatore
  • il venditore é tenuto a consegnare al cliente le informazioni per il recesso.

 

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